Conoscere le grow room della Secret Jardin

secret jardin grow room post image
Quando si sceglie di avviare un progetto di coltivazione indoor la scelta della grow room da acquistare diventa fondamentale. Deve adattarsi ai nostri spazi, assicurarci un ottimo raccolto, essere dotata di un’ampia scelta di accessori e magari essere anche a basso consumo energetico. Proprio a questo ha pensato Growledlamp, che distribuisce prodotti per la coltivazione indoor attentamente selezionati, per poter crescere le piante direttamente nelle vostre abitazioni durante tutto l’anno. Il punto fermo della nostra ricerca in questo campo è stato il valore: vogliamo offrire ai grower prodotti di alta qualità nel totale rispetto dell’ambiente. Per ottenere un prodotto finale di livello, infatti, è necessario utilizzare strumenti eccellenti. Per questo abbiamo scelto di avviare una partnership con Secret Jardin e le sue grow room. Per la nostra scelta di grow room eravamo alla ricerca di qualcosa di eccezionale sia dal punto di vista della manifattura che del prodotto finale. La risposta è stata subito Secret Jardin, azienda leader nel settore della coltivazione indoor, specializzata nella produzione di grow box dette anche grow room. Secret Jardin offre una gamma completa di prodotti moderni e innovativi, in grado di soddisfare le necessità di tutti in termini di raccolto: dal professionista al principiante. Le grow room sono sistemi semplici da montare ed estremamente immediati nell’installazione, che, grazie a continui studi in laboratorio, sono adatte a  esigenze e scopi diversi assicurando sempre il massimo risultato. Qualità, innovazione continua e massima resa sono le parole d’ordine di Secret Jardin dal 2006. Ora sarete curiosi di scoprire meglio le grow room Secret Jardin per cui non vi facciamo aspettare oltre.

Le grow room di Secret Jardin, una certezza nella coltivazione

La scelta di grow room Secret Jardin che Growledlamp offre è ampia e molto varia: ognuna con caratteristiche differenti per garantire un’efficace soluzione a seconda delle esigenze del coltivatore ma accomunate dalla stessa altissima qualità.

Secret Jardin Dark Street DS120 V3.0secret jardin ds120 dark street

Secret Jardin DS120 versione 3.0 è la quarta generazione della Dark Street, che grazie ai suoi 120x120x185 centimetri di spazio vi permette di coltivare dalle 6 alle 8 piante di medie dimensioni. È dotata di una struttura estremamente facile da montare ma anche durevole nel tempo. Inoltre, questa versione è stata arricchita con notevoli migliorie sia nei materiali utilizzati sia negli accessori forniti di serie. Nel kit con cui viene venduta la DS120 sono compresi lo Space Booster, un telaio interno che rende la grow room più rigida, la rete per le piante WebIT o i fondamentali HookIT, i ganci per accessori. La grow room DS120 è foderata con Mylar 190T ad alto coefficiente di riflessione e ha una struttura in metallo con diametro di 16 millimetri e angoli più resistenti (oltre i due 2 kg).

Secret Jardin Dark Room DR600W V3.0dark room dr 600 w perspective

Secret Jardin DR600W versione 3.0 è una Dark Room professionale per coltivazioni da grande raccolto: 600 centimetri di larghezza, 300 di profondità e 200 di altezza permettono di coltivare fino a 40 piante di piccole dimensioni. La presenza di un telo riflettente, poi, permette di sfruttare al massimo l’apporto di luce emesso dalle lampade. DR600W è già dotata di tutte le predisposizioni per cablare, montare e custodire tutti i tool forniti di serie. Tra questi anche il CableIT per organizzare e posizionare i cavi elettrici in tutta sicurezza e il PoketIT, una pratica sacca per poter appendere alcuni accessori come i termoigrometri e i misuratori pH&EC. A completare il pacchetto della grow room DR600W, tra gli altri, sono presenti prese d’aria per l’aspiratore e l’introduttore, oltre alle superfici retinate per la ventilazione naturale.

Secret Jardin Dark Street DS90 V3.0secret jardin ds90

Secret Jardin DS90 è una Dark Street di quarta generazione in cui le notevoli migliorie apportate hanno implementato anche la capacità di offrire al coltivatore un’esperienza di massimo comfort e alte prestazioni. I 90 centimetri di larghezza e profondità per 170 di altezza della Dark Street DS90 permettono di coltivare fino a 4-6 piante di piccole o medie dimensioni. Inoltre, è dotata anche di StrapIT, le comode fasce per sorreggere i filtri e gli altri elementi che vanno appesi alle barre superiori, e di prese d’aria aumentate nel numero e ingrandite di dimensioni. Tra le caratteristiche di Secret Jardin DS90 è prevista una struttura in metallo con diametro di 16 millimetri e angoli più resistenti (fino a oltre i 2 kg)  e un vassoio impermeabile per i vasi.

Secret Jardin Dark Room DR60 V3.0secret jardin dr60 60x60x170

Secret Jardin DR60 è una Dark Room versione 3.0, migliorata nei materiali e in cui è possibile far crescere fino a 4 piante di piccole o medie dimensioni grazie a uno spazio di 60 centimetri di larghezza e profondità per 170 di altezza. La Dark Room DR60 viene fornita con moltissimi innovativi accessori di serie come lo Space Booster e il CableIT. Inoltre è foderata con Mylar 210D con alto coefficiente di riflessione (CRX 95%) e adatta per la coltivazione di piccole piante e il mantenimento di talee. Una struttura solida e un’installazione agevolata vi permetteranno di affrontare il processo di coltivazione con la massima attenzione per ogni più piccolo dettaglio, rispettando tutte le vostre esigenze.

La migliore attrezzatura per la vostra grow room Secret Jardin

La scelta di Secret Jardin è davvero ampia: ogni tenda può essere equipaggiata con l’attrezzatura che meglio si adatta alla vostre necessità per ottenere il raccolto migliore. Le grow room sono certificate da enti internazionali, che autenticano i materiali utilizzati e garantiscono la massima sicurezza nell’uso del prodotto. Per sfruttare al massimo le grow room Secret Jardin che vi abbiamo presentato potete scegliere le eccellenti lampade Growledlamp, studiate proprio per un impianto finale di altissima qualità a bassi consumi. Vedrete che coltivare non sarà mai stato così facile come con le grow box di ultima generazione Secret Jardin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *