Garanzia

Se avete acquistato un prodotto su Growledlamp.it e sta presentando malfunzionamenti, potete avvalervi della garanzia e mandarlo in assistenza, compilando il modulo di Autorizzazione al Reso per Garanzia scaricabile cliccando sul link seguente:

https://growledlamp.it/modulo-rientro-rma.pdf

Termini e Condizioni

Importante: Se il prodotto risulterà manomesso o senza alcune delle sue parti, il cliente non potrà avvalersi della garanzia!

Tutti i prodotti venduti da Growledlamp.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura o la ricevuta di acquisto contenente il numero d’ordine.

 
I prodotti non coperti da 24 mesi di garanzia, sono i prodotti soggetti ad usura, sotto elencati.

  • LED Standard: 6 mesi 
  • Branded LED (Cree, Samsung, Philips, Osram) 18 mesi
  • Elettrodi PH e EC: 6 mesi

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso prestando attenzione a calore, umidità e condensa.

Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Growledlamp.it  provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte dei laboratori Growledlamp, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata Growledlamp, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Growledlamp.

I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Growledlamp.it per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola.

Procedura per la Restituzione:

Dopo esservi accertati che il prodotto è ancora in garanzia si invita il cliente a compilare il modulo di reso in fondo alla pagina. Il modulo va compilato in tutte le sue parti, dopo avere accertato la vericità e la correttezza dei dati trasmessi, Growledlamp comunicherà al cliente, entro i 5 giorni lavorativi l’autorizzazione al reso.


A questo punto il cliente dovrà inviare a sue spese l’articolo da rendere. 
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Growledlamp darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di reso.
Growledlamp.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Growledlamp provvederà alla riparazione e sostituzione dell’articolo in garanzia e si farà onere delle spese di spedizione di ritorno.

Modulo per la richiesta di intervento in garanzia