Le migliori Grow Box per qualità, versatilità e resistenza

Selezionare e personalizzare a seconda delle esigenze dei nostri clienti le migliori grow box per la coltivazione indoor è la seconda missione di Growledlamp, che punta a offrire ai coltivatori una grow box con ottimo rapporto qualità-prezzo risultando molto concorrenziali per le caratteristiche e materiali che offrono.

Per questo nel panorama di questo sistema di coltivazione ha scelto di proporre quattro differenti soluzioni per rispondere a i diversi bisogni di ogni grower.

tessuto tende oxford 600D
tessuto tende Growledlamp in Oxford 600D


Grow Box fatte per durare nel tempo

Le grow box di Growledlamp utilizzano tessuti non tossici, eco compatibili, tubolari metallici e non in PVC che danno così solidità alla struttura e al contempo non utilizzano plastica. All'interno della confezione, inoltre, ci sono tutti gli accessori necessari al montaggio e al suo utilizzo.
Grow Box 120x120x200
Grow Box 120x120x200 con telo Oxford 600D

Accessori e struttura metallica con innesti autobloccanti

Le grow box serie Serra sono dotate del vassoio impermeabile, dei lacci per sorreggere gli accessori pensili, hanno le cerniere zip rinforzate per durare più a lungo e chiudere perfettamente tutta la tenda. Non mancano le doppie feritoie per la ventilazione naturale dell’ambiente.
Sono inoltre realizzate su una struttura metallica con innesti a blocco in grado di sostenere agevolmente il tessuto che le ricopre, la lampada montata al suo interno, il filtro a carboni attivi, la ventola, i tubi pieghevoli e tutta l’attrezzatura necessaria per la vostra coltivazione.
Ogni nostra tenda ha la cerniera, che costituisce la porta di accesso modellata ad arco, particolare estetico che la rende gradevole anche alla vista.


giunti grow box in metallo
giunti grow box in metallo

Kit Grow Box Completi per dare subito il via ai propri sogni di coltivazione indoor

Growledlamp ha realizzato, inoltre, due kit completi di grow box. Soprattutto per chi è alle prime armi, le grow box complete offrono un’ottima opportunità di cominciare a coltivare indoor in maniera accessibile e istantanea, senza doversi ingegnare con i diversi strumenti necessari. Vantano un eccellente rapporto prezzo/prestazioni/consumi/resa finale, ogni componente è bilanciato con gli altri presenti nel sistema.
Acquistando una grow box completa ci si trova ad avere davanti un sistema ricco di accessori, tutti quelli di cui avrete bisogno per cominciare a piantare quello che preferite. Nel kit sono presenti un vassoio impermeabile, fori e manicotti in numero sufficiente ai diversi utilizzi e supporti per tenere appesi i filtri, le ventole e i tubi.
L’estrattore d’aria silenzioso con ventola grande e il filtro anti-odore ai carboni attivi agiscono insieme per contrastare la possibile nascita di sgradevoli olezzi e permettere un corretto ricircolo dell’aria.
Un timer digitale programmabile consente di pianificare l’illuminazione giornaliera della pianta mentre un PH-Metro permette di controllare PH, umidità e LUX dell’ambiente di coltivazione.
Sarà così possibile cominciare a coltivare indoor in un attimo, mantenendo alta la qualità e la produzione e bassi i prezzi e i consumi.

Oxford 600D, telo dalla eccellente resistenza con doppie cuciture

Come anticipato, il materiale di rivestimento delle grow box proposte da Growledlamp è in tessuto Oxford 600D. Questo tessuto è il più usato e collaudato per il rivestimento delle grow box di tutto il mondo. Il numero che precede la lettera “D” indica la densità del materiale usato, quindi più questo numero è alto e più il tessuto è resistente.




Il materiale che si trova all'interno, tra il Mylar e l’alluminio argentato, è il PEVA, un materiale sintetico ma non tossico o nocivo in alcun modo. Questo materiale rispetta l’ambiente, è inattaccabile da funghi e batteri, anallergico e atossico, per tutte queste proprietà viene ampiamente utilizzato anche nella produzione di giochi colorati per bambini.


alluminio argentato riflettente crx95


L’interno delle grow box è costituito da fogli di alluminio argentato con un fattore di riflessione della luce pari al 95%. Questo materiale permette alla coltivazione di sfruttare tutta la luce emessa dalla vostra lampada, aumentando il rendimento della stessa e rendendo ancora di più eco sostenibile la vostra coltivazione, facendo ridurre al minimo l’inefficienza energetica.

Canapa e ortaggi ma anche tanti fiori coltivati indoor con le grow box di Growledlamp

La tecnica indoor sta davvero rivoluzionando il mondo delle colture. Grazie a questi innovativi sistemi è possibile coltivare a casa tantissimi tipi diversi di piante durante tutto l’anno, fuori stagione compreso: dalla più famosa, la canapa light, agli ortaggi come pomodori e peperoni; dai microgreens fino ai bellissimi fiori.
Tra questi ultimi, le orchidee sono una scelta alquanto adatta alla coltivazione idroponica indoor. Sono fiori estremamente delicati che richiedono di solito molte cure. Adottando questa tecnica, invece, è possibile ricreare al meglio l’ambiente ottimale in cui la pianta può prosperare.
Così facendo anche chi ha meno tempo da dedicare alle sue piante potrà avere nella sua abitazione questi meravigliosi fiori che si declinano in tante colorate sfumature.
× How can I help you?