Grow box di alta qualità a un prezzo conveniente

Selezionare le migliori grow box per la coltivazione indoor è la missione di Growledlamp, che punta a offrire ai coltivatori una serra dall'eccellente rapporto qualità-prezzo. Per questo nel panorama di questo sistema di coltivazione ha scelto di proporre quattro differenti soluzioni per rispondere a i diversi bisogni di ogni grower.
 

Grow Box serie Serra: fatte per durare nel tempo e amiche dell’ambiente

La prima proposta di Growledlamp è la Grow Box serie Serra, che si suddivide in in 2 categorie principali: Grow Box Serra Lite e Grow Box Serra Pro, entrambe costruite nel totale rispetto dell’ambiente. Queste serre, infatti, utilizzano tessuti non tossici, eco compatibili, tubolari metallici e non in PVC che danno così solidità alla struttura e al contempo non utilizzano plastica. All'interno della confezione, inoltre, ci sono tutti gli accessori necessari al montaggio e al suo utilizzo.

Grow Box Serra Lite, qualità eccellente a buon prezzo

Le grow box serie Serra Lite sono l’idea più adatta per chi cerca un prodotto dal costo basso ma in grado di assicurare un prodotto molto solido e una produzione eccellente. Disponibile in quattro differenti misure, a seconda delle esigenze produttive del coltivatore e dello spazio che ha a disposizione nella sua abitazione. La grow box Serra Lite vanta un’estrema robustezza strutturale grazie anche all’utilizzo di teli Oxford Mylar 210D, tessuto resistente con rivestimento interno in alluminio argentato e un indice di riflessione della luce (CRX) del 95%. La struttura della grow box Serra Lite, dal montaggio semplice e immediato, è realizzata con tubolari in metallo da 16 mm e giunti in metallo rinforzato, che servono proprio ad unire i primi tra di loro. Il sistema di incastro è stato studiato in maniera tale che non ci sia bisogno di alcun utensile.

Grow Box Serra Pro, per chi non vuole compromessi

La seconda proposta di Growledlamp è la grow box serie Serra Pro, una tenda composta da materiali di prima scelta per un prodotto davvero unico nel suo genere, ideale per i coltivatori che vogliono il meglio.
 
Chi sceglie grow box Serra Pro per la sua coltivazione indoor può contare su un prodotto costruito a regola d’arte. Uno degli aspetti che fanno sì che questo modello sia unico è l’impiego di un telo Oxford Mylar 1680D, un valore altissimo che lo rende il tessuto più resistente utilizzato nella costruzione delle grow box più moderne. Abbinato a tubolari di ben 22 mm di diametro, permette di offrire ai grower più meticolosi il prodotto migliore sul mercato.
 
L’installazione è facilissima, in cinque minuti è pronta grazie a un montaggio a clip automatiche autobloccanti e vi accompagnerà per anni e anni di raccolti soddisfacenti.
 

Accessori e struttura metallica con innesti autobloccanti nelle grow box serie Serra

Le grow box serie Serra sono dotate del vassoio impermeabile, dei lacci per sorreggere gli accessori pensili, hanno le cerniere zip rinforzate per durare più a lungo e chiudere perfettamente tutta la tenda. Non mancano le doppie feritoie per la ventilazione naturale dell’ambiente.
 
Sono inoltre realizzate su una struttura metallica con innesti a blocco in grado di sostenere agevolmente il tessuto che le ricopre, la lampada montata al suo interno, il filtro a carboni attivi, la ventola, i tubi pieghevoli e tutta l’attrezzatura necessaria per la vostra coltivazione. Ogni nostra tenda ha la cerniera, che costituisce la porta di accesso modellata ad arco, particolare estetico che la rende gradevole anche alla vista.
giunti grow box in metallo

Secret Jardin, accessori innovatori per un ricco raccolto

Le famose grow room Secret Jardin offrono molti modelli capaci di rispondere a tutte le diverse richieste di chi vuole cimentarsi nella coltivazione indoor e idroponica. Dal 2006 ad oggi Secret Jardin è diventato un marchio riconosciuto da tutti come innovatore e sempre attento a fornire altissima qualità nella progettazione, nella produzione e nella durata dei prodotti.
 
Le Secret Jardin proposte da Growledlamp si compongono di due modelli, ognuno disponibile in più misure: Dark Room e Dark Street. Sono due sistemi professionali per la coltivazione indoor, dotati di nuovi accessori e di materiali scelti per assicurare prestazioni di alto livello e un comfort elevato al grower. Studiate nei minimi particolari, sono serre perfettamente organizzate e attrezzate già con tutte le predisposizioni per il cablaggio e l’installazione.
 
I risultati di queste grow room sono in grado di stupire e, in base alle dimensioni, assicurano lo sviluppo di un numero minimo di piante, grazie anche all’impiego di un telo riflettente che sfrutta ogni minimo watt di luce emesso dalle lampade. Ad esempio, la Dark Street DS120 da 120x120x185cm permette di coltivare fino a 6-8 piante di media grandezza.
 

Kit Grow Box Completi per dare subito il via ai propri sogni di coltivazione indoor

Growledlamp ha realizzato, inoltre, due kit completi di grow box. Soprattutto per chi è alle prime armi, le grow box complete offrono un’ottima opportunità di cominciare a coltivare indoor in maniera accessibile e istantanea, senza doversi ingegnare con i diversi strumenti necessari. Vantano un eccellente rapporto prezzo/prestazioni/consumi/resa finale, ogni componente è bilanciato con gli altri presenti nel sistema.
 
Acquistando un kit grow box completo ci si trova ad avere davanti un sistema ricco di accessori, tutti quelli di cui avrete bisogno per cominciare a piantare quello che preferite. Nel kit sono presenti un vassoio impermeabile, fori e manicotti in numero sufficiente ai diversi utilizzi e supporti per tenere appesi i filtri, le ventole e i tubi.
 
L’estrattore d’aria silenzioso con ventola grande e il filtro anti-odore ai carboni attivi agiscono insieme per contrastare la possibile nascita di sgradevoli olezzi e permettere un corretto ricircolo dell’aria. Un timer digitale programmabile consente di pianificare l’illuminazione giornaliera della pianta mentre un PH-Metro permette di controllare PH, umidità e LUX dell’ambiente di coltivazione.
 
Sarà così possibile cominciare a coltivare indoor in un attimo, mantenendo alta la qualità e la produzione e bassi i prezzi e i consumi.
 

Oxford Mylar, telo in alluminio argentato per la massima resistenza strutturale

Come anticipato, il materiale di rivestimento delle grow box proposte da Growledlamp è in tessuto Oxford Mylar 210D oppure 1680D. Questo tessuto è il più usato e collaudato per il rivestimento delle grow box di tutto il mondo. Il numero che precede la lettera “D” indica la densità del materiale usato, quindi più questo numero è alto e più il tessuto è resistente.
telo oxford 1680d per grow box
Il materiale che si trova all'interno, tra il Mylar e l’alluminio argentato, è il PEVA, un materiale sintetico ma non tossico o nocivo in alcun modo. Questo materiale rispetta l’ambiente, è inattaccabile da funghi e batteri, anallergico e atossico, per tutte queste proprietà viene ampiamente utilizzato anche nella produzione di giochi colorati per bambini.
alluminio argentato riflettente crx95
L’interno delle grow box è costituito da fogli di alluminio argentato con un fattore di riflessione della luce pari al 95%. Questo materiale permette alla coltivazione di sfruttare tutta la luce emessa dalla vostra lampada, aumentando il rendimento della stessa e rendendo ancora di più eco sostenibile la vostra coltivazione, facendo ridurre al minimo l’inefficienza energetica.
 

Canapa e ortaggi ma anche tanti fiori coltivati indoor con le grow room di Growledlamp

La tecnica indoor sta davvero rivoluzionando il mondo delle colture. Grazie a questi innovativi sistemi è possibile coltivare a casa tantissimi tipi diversi di piante durante tutto l’anno, fuori stagione compreso: dalla più famosa, la canapa light, agli ortaggi come pomodori e peperoni; dai microgreens fino ai bellissimi fiori.
 
Tra questi ultimi, le orchidee sono una scelta alquanto adatta alla coltivazione idroponica indoor. Sono fiori estremamente delicati che richiedono di solito molte cure. Adottando questa tecnica, invece, è possibile ricreare al meglio l’ambiente ottimale in cui la pianta può prosperare. Così facendo anche chi ha meno tempo da dedicare alle sue piante potrà avere nella sua abitazione questi meravigliosi fiori che si declinano in tante colorate sfumature.
Coltivare indoor orchidee

Sogni una Grow Box su misura?

Se volete un prodotto su misura, Growledlamp realizza anche grow box con misure personalizzate. Per maggiori informazioni scriveteci a info@growledlamp.it specificando le misure.
WhatsApp chat Richiedi info su WhatsApp