*** UNA LAMPADA CHE CONSUMA SOLO 4€ AL MESE! ORIGINAL APOLLO PRO V3+ CON ESPISTAR HYPERLED! *** Ignora


Lampade LED G3

G3 LED la nuova serie di lampade che unisce la classica tecnologia dei LED con quella di ultima generazione detta COB (chip on board). Ben 10 bande di colore comprensive di ultravioletti ed infrarossi, danno alle vostre coltivazioni la più ampia gamma di luce a loro necessaria per una crescita ottimale e altissima penetrazione e diffusione di luce.

Con i loro 4 canali di illuminazione Vegetativa - Fioritura - Crescita e Full Agro, programmabili e personalizzabili con l’aggiunta del Wireless Remote Control, risultano al top della tecnologia per coltivatori di ogni livello.

Personalizza la luce per le tue piante con LED G3 Tramite l'apposito telecomando con le lampade LED G3 puoi regolare per ogni ora del giorno l'intensità di ogni singolo canale luminoso, dando in questo modo la migliore illuminazione alle tue piante in ogni momento della loro crescita, dalle prime fasi di vegetativa fino alla fioritura e/o fruttificazione.

LED G3: doppia tecnologia - doppio risparmio

Con l'utilizzo delle 2 tecnologie LED più affermate, SMD e COB, queste lampade permettono un risparmio energetico che va dal 40% al 70% rispetto alle classiche HPS/HID.

Sempre grazie alla vasta gamma di ben 10 bande luminose e la doppia tecnologia LED abbiamo un'emissione di luce Full PAR, ovvero tutta luce assorbita dalle piante.

Con un telecomando puoi gestire fino a 8 lampade G3

Facilità estrema di utilizzo, anche con collegamenti daisy chain (in cascata), grazie alla semplicità di montaggio, al telecomando wireless ed il chiaro libretto di istruzioni gestire una coltivazione ampia e con differenti fabbisogni di luce non è mai stato così semplice. Con un solo wireless remote control potete gestire fino ad 8 lampade LED G3.

Il telecomando è disponibile cliccando su questo link: Telecomando Lampada LED G3
WhatsApp chat Richiedi info su WhatsApp