Termini e Condizioni

TERMINI DI PAGAMENTO

Il vostro ordine con pagamento è considerato come riconoscimento completo e la conferma di tutte le informazioni in termini di prodotto e altri termini.

I metodi di pagamento elettronici sono gestiti da Stripe per garantivi il massimo della sicurezza nella transazione. Il pagamento può essere fatto con una qualsiasi carta di credito, ricaricabile/Poste Pay.

È possibile anche ricevere la merce in contrassegno, pagando in contanti alla consegna, il servizio ha un costo di € 12.40

Per maggiori info visita anche la pagina: modalità di pagamento

SPEDIZIONE

Per assicurarci che ricevete il prodotto in modo sicuro e tempestivo, vi preghiamo di inserire sempre il numero civico o in alternativa di utilizzare la dicitura SNC e non dimenticare di fornire il vostro numero di telefono del contatto o il numero di cellulare durante la procedura di pagamento online.

La merce è imballata e all’esterno non c’è alcun riferimento o indicazione del contenuto.

Tutti i prodotti saranno dichiarati come “led per illuminazione” o “attrezzatura da giardinaggio” per tutelare la vostra privacy.

Il vostro articolo ordinato sarà consegnato entro 2 – 10 giorni lavorativi dopo la conferma del vostro pagamento durante i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì,

Non vi è alcun servizio di consegna nei periodi di vacanza come sabato, domenica e altre feste ufficiali.

Per alcuni articoli che non necessitano di particolari preparazioni verranno questi inviati in 24 – 48 ore, sempre dopo la conferma di avvenuto pagamento.

Le spedizioni più’ lunghe nei casi peggiori possono richiedere 2 settimane lavorative e insorgono in presenza di feste nazionali, scioperi o ritardi delle compagnie di spedizione.

La spedizione è gratuita per tutti i nostri prodotti, in caso di richieste accessorie come il contrassegno, la consegna al piano, l’assicurazione, la consegna in determinato giorno della settimana, data fissata o su appuntamento, possono esserci dei costi aggiuntivi. Vi chiediamo pertanto, in caso desideriate uno dei servizi offerti dal corriere, di comunicarlo nelle note dell’acquisto per verificare eventuali sovraprezzi.

Il vostro pacco sarà gestito e consegnato da DHL o SDA

DOCUMENTI E IMMAGINI:

Growledlamp si riserva il diritto di modificare in ogni momento qualsiasi dato relativo ai prodotti o prodotti stessi senza necessità di comunicarlo al committente.

GARANZIA 

Valgono le garanzie offerte dal produttore della merce. Growledlamp non può essere fatta responsabile per danni alla merce. La garanzia è relativa ai difetti di fabbricazione e non è applicabile per casi di manomissione, incuria, rottura da traumi o errata manutenzione o uso!

Per qualsiasi problema di qualità durante il periodo di garanzia, vi preghiamo di inviarci una foto/video e i nostri ingegneri analizzeranno cosa è successo, se necessario cambieremo gratuitamente il prezzo, ma si prega di notare tutti i costi di trasporto di ritorno sono a responsabilità del compratore.

Quando la garanzia scade, il cliente è ancora in grado di ottenere il nostro premuroso servizio post-vendita, come la riparazione gratuita, test, imballaggio. Se il cliente rispedisce le parti danneggiate a noi, ma tali costi come nuova sostituzione di parti e accessori, spese di consegna, possibili oneri doganali (tariffa o qualsiasi altra tassa possibile), etc saranno a carico del compratore.

Per poter richiedere un intervento in garanzia clicca qui.

ANNULLAMENTO ORDINE

Il committente sarà responsabile di danni causati dall’annullamento o dalla modifica dell’ordine, che in ogni caso non potrà essere valido senza l’accettazione scritta da parte di Growledlamp. La ditta non effettua vendita al minuto, solo per corrispondenza.

Termini

il diritto di recesso può essere esercitato dal momento della conclusione del contratto fino a quattordici giorni dopo il ricevimento della merce. Nel caso in cui il professionista non abbia soddisfatto, per i contratti o le proposte contrattuali negoziati fuori dei locali commerciali gli obblighi di informazione il termine per l’esercizio del diritto di recesso è, rispettivamente, di sessanta o di novanta giorni e decorre, per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore, per i servizi, dal giorno della conclusione del contratto.

Come si esercita il diritto di recesso

Come restituire una grow box

Nel caso si acquisti una grow box o un kit, contenente una grow box, il cliente è dovuto a restituire la stessa impacchettata e piegata come nella confezione originale. La grow box deve essere pulita come in origine e la scatola si deve chiudere agevolmente. La merce verrà controllata puntualmente dai nostri magazzinieri prima di effettuare il rimborso.

Il diritto di recesso si esercita con l’invio entro il termine di quattordici giorni solari di una comunicazione scritta alla sede del professionista mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. È possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive.

Nella raccomandata è sufficiente inserire i propri dati, quelli relativi all’ordine e all’acquisto effettuati, comunicando l’intenzione di recedere dal contratto, con l’intimazione di restituire il prezzo pagato entro il termine tassativo di 30 giorni.

Qualora nell’informativa riguardante il diritto di recesso o nell’offerta di vendita o nelle clausole di contratto, ciò sia espressamente previsto, il consumatore può esercitare il diritto di recesso procedendo alla diretta ed immediata restituzione del bene, senza l’onere della preventiva comunicazione.

Attenzione: In caso d’esercizio del diritto di recesso, il venditore, ricevuta la merce, controllata che la stessa è integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, rimborserà al cliente l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce, nel minor tempo possibile.

Esempio di raccomandata da inviare per l’esercizio del recesso

(mittente)

Nome, cognome

indirizzo

(destinatario)

Spett.le

Sede legale del professionista

Luogo e data Raccomandata a.r.

Oggetto: Recesso dal contratto

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05, con la presente Vi comunico formale recesso dal contratto concluso in data (data), distinto con numero identificativo ordine numero, per l’acquisto di (oggetto perfettamente funzionante e integro in ogni sua parte, imballaggi compresi). Vogliate, pertanto, corrispondermi euro (costo), pari al prezzo pagato per il suddetto acquisto.

Ai fini della restituzione dell’importo, comunico le seguenti modalità di pagamento: (modalità di pagamento) Trascorsi giorni trenta dal ricevimento della presente, ove non abbiate adempiuto all’accredito nella misura e nelle modalità su indicate, saranno adite le vie legali con aggravio di spese a Vostro carico.

Distinti saluti.

(FIRMA)

A questo link potrai trovare tutte le info per esercitare il tuo diritto di recesso:

Diritto di recesso ai sensi del D.L. 185/99 art.5 nel mancato gradimento di un prodotto acquistato.

CONTATTI

se vuoi maggiori informazioni scrivi a info@growledlamp.it

Informazioni sulla privacy

Domande Frequenti