*** UNA LAMPADA CHE CONSUMA SOLO 4€ AL MESE! ORIGINAL APOLLO PRO V3+ CON ESPISTAR HYPERLED! *** Ignora

banner apollo led-lamp items


Lampade LED Apollo Pro

Le lampade LED Apollo sono un must nel campo della coltivazione indoor, da sempre sono considerate, non a caso, un ottimo prodotto per gli appassionati del settore.

Queste lampade sono costruite secondo standard molto elevati, i LED sono montati su circuiti stampati che disperdono il loro calore grazie a delle barre di alluminio che percorrono tutta la lunghezza della lampada in modo da poter dissipare maggior calore possibile.

All'interno hanno degli alimentatori che permettono alla lampada di funzionare anche in caso della rottura di alcuni di essi, questo grazie alla meticolosa progettazione. Le loro lenti in policarbonato hanno lo scopo di irraggiare al meglio le piante senza far disperdere la luce in zone dove non è necessaria. Le sue ventole sono molto silenziose, performanti ed a basso consumo.

Lampade di nuova generazione

La serie di lampade Apollo non ha certo bisogno di presentazioni, è probabilmente la più conosciuta tipologia di lampade da coltivazione indoor. Sono costruite in modo molto curato, nulla è lasciato al caso, dal range di frequenze luminoso alla cura quasi maniacale dei particolari e con un design accattivante, che non guasta mai.

Tra tutti i tipi di lampade non sono le più economiche, e le descrizioni fatte fin qui dovrebbero giustificare abbondantemente un piccolo sovrapprezzo. Se si vuole fare un acquisto sicuro e garantito dai molti anni di utilizzo in campo, non pensiamo ci sia una lampada più affidabile.

Queste lampade sono così ben progettate che permettono anche facili sostituzioni di ogni qualsiasi componente, ciò fa sì che la lampada possa durare praticamente per sempre.  

Disponibile anche in versione V3 Plus ad alta resa

Growledlamp ha lanciato la nuova linea di Apollo Pro V3 Plus, una versione ottimizzata ancora più preformante della V3 standard. Se sei un grower che vuole ottenere il massimo e ridurre al minimo i consumi potete scegliere ora la Apollo V3 a 3 canali selezionabili.
WhatsApp chat Richiedi info su WhatsApp